Spedizione gratis a partire da € 90

10 Edizioni da collezione + 1 da regalare a Natale

di Redazione
regalo

Natale sta arrivando, e come ogni anno siamo tutti alle prese con la solita domanda: cosa regalare?

Qui cerchiamo di venirvi incontro con una selezione delle migliori edizioni da collezione: proposte per tutti i gusti, dalle canzoni natalizie al metal più duro, dai film da gustarsi in famiglia a quelli ad alto tasso adrenalinico.

E se non sarete ancora soddisfatti, alla fine dell’articolo faremo una panoramica su altri prodotti acquistabili sul nostro sito, per darvi un’ulteriore idea per i vostri regali.

Edizioni da collezione: Musica

Partiamo con qualche consiglio musicale. Se i vostri amici e parenti (ma perché no, anche voi stessi!) sono appassionati di vinili, proponiamo una selezione che spazia tra molti generi differenti. Le prime due proposte sono più in linea con l’atmosfera pacata e serena del Natale:

  • Non possiamo non iniziare con quello che è diventato un grande classico, ossia le canzoni natalizie cantate da Michael Bublè in Christmas, perfette per accompagnare il clima delle feste;
  • Ma se invece vogliamo virare su qualcosa di ancora più vintage e classico, la soluzione è B-Sides & Rarities Part I & II di Nick Cave e The Bad Seeds, contenente sette vinili per un totale di 83 brani, più un libretto di materiale esclusivo.

Proposte troppo soft? Vi serve qualcosa di più “duro” per soddisfare i gusti di chi riceverà il regalo? Con queste tre proposte andiamo veramente sul sicuro:

  • La prima idea è Brilliant Adventure di David Bowie, cofanetto che copre il periodo della carriera tra il 1992 e il 2001 del Duca Bianco;
  • Lordiversity della band finlandese Lordi, una bella esplosione di sonorità hard rock;
  • Roots (25th Anniversary Edition) dei Sepultura, con il quale il gruppo celebra il venticinquennale dell’uscita del loro album di maggior successo;
  • The Black Album (30th Anniversary) dei Metallica, in una versione super deluxe con un box set di 6 lp, 14 cd, 5 dvd e un libro: un vero gioiellino per tutti i fan della band.

Non tutti però hanno un giradischi in casa, quindi il vinile può essere un regalo non sempre adatto. Allora con i CD andremo sul sicuro. Vediamo alcune edizioni da collezione veramente imperdibili:

Edizione da collezione: Cinema

Non avete trovato nulla tra le edizioni da collezione musicali? Proviamo allora con quelle cinematografiche!

Se avete dei bambini a casa, la collezione dei 57 dvd dei Classici Disney è perfetta per passare del tempo con loro, scegliendo tra le produzioni Disney più vecchie, da Biancaneve a Cenerentola a Dumbo, da La spada nella roccia a Gli Aristogatti, fino alle più recenti, come Oceania e i due film di Frozen, senza dimenticare le produzioni degli anni ‘90 come Il Re LeonePocahontas e Mulan.

Insomma, a voi la scelta!

Volete qualcosa di più adrenalinico per “svegliarvi” dal torpore delle feste? Niente di meglio allora dell’edizione da collezione Fast And Furious Collection 1-9 (4k+Br) ( Box 18 4k+Br), con tutti i film della saga uscita per la prima volta vent’anni fa. La versione in 4k vi permetterà di seguire al meglio tutti gli inseguimenti e le acrobazie automobilistiche di Vin Diesel, Paul Walker e compagni.

Uno sguardo ai nostri prodotti

Se ancora non siete soddisfatti delle nostre proposte precedenti, vi invitiamo in un giro panoramico su altri prodotti in vendita sul nostro sito.

Se volete rimanere sul genere musicale, ma puntare su qualcosa di diverso da CD o vinili, potete cercare qualcosa di particolare nella nostra sezione Hi-Fi: tra giradischi, cuffie, amplificatori, diffusori, prodotti per la pulizia e la cura dei vostri vinili o giradischi, ma anche strumenti musicali, lettori Cd e radiosveglie, testine, puntine, cavi e mixer, siamo sicuri che troverete la soluzione migliore.

Se volete invece optare per qualcosa di più economico ma ugualmente originale, troverete ispirazione tra i nostri gadget, come tazze e bicchieri, accessori per cucina, spille, accendini, calamite, poster, ma anche prodotti di cancelleria e giochi per console.

Infine, se avete tra gli amici e parenti fan di qualche band o cantante in particolare, potete pensare a qualche prodotto di abbigliamento: dalle classiche felpe, t-shirt e cappelli, a qualcosa di ancora più ricercato come toppe o patch, bandane, calzini e guanti, orecchini, collane e bracciali, fino a borse e sacche, da utilizzare per la palestra, per la spesa o semplicemente per tutti i giorni.

In alternativa, in questo periodo purtroppo condizionato dalla pandemia, un pensiero al tempo stesso utile e scherzoso può essere una delle nostre mascherine di tantissimi artisti diversi.