Fedez: nuovo album ed evento in-store

di Redazione
Fedez 2021 1200x900 1

Sabato 27 novembre 2021, dalle 14:30 in poi, ospiteremo nel nostro store di Roma Fedez, per un evento esclusivo in-store, con firmacopie e fotografo ufficiale.

Partecipare è semplice: acquista presso il nostro negozio oppure online il CD o il Vinile Disumano, il nuovo lavoro di Fedez, e otterrai il pass per avere accesso all’evento.

Stiamo organizzando tutto nel pieno rispetto delle misure di sicurezza:

  • il pass è ottenibile solamente acquistando il disco (in CD o Vinile) presso il nostro negozio fisico in via Giolitti 263 a Roma oppure sul sito di discotecalaziale.com (scegliere “Ritiro in negozio” come metodo di spedizione: al momento del ritiro verrà rilasciato il pass);
  • il numero di pass è limitato, per evitare assembramenti;
  • gli accessi saranno contingentati per fascia oraria;
  • la fascia oraria segnata sul pass non è modificabile, e non sarà possibile accedere in una fascia oraria differente da quella indicata;
  • è importante che ciascun partecipante si presenti solo ed esclusivamente all’orario indicato sul pass, munito di mascherina FFP2, e che segua tassativamente tutte le indicazione fornite dallo staff;
  • è richiesta l’esibizione del green pass o l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo entro le precedenti 48h;
  • non sarà possibile mettersi in coda e/o sostare nei pressi del negozio o nelle aree adiacenti né prima né dopo l’evento.

Domande frequenti

Come posso accedere all’evento?

L’evento è accessibile tramite un PASS, che viene fornito solo tramite acquisto dei prodotti presso lo store di Discoteca Laziale oppure sul sito internet www.discotecalaziale.com.

Posso acquistare online l’album con il PASS?

S’, basta selezionare, al momento dell’acquisto, Ritiro al negozio per In-store Fedez. Vanno acquistate solo ed esclusivamente le versioni di Disumano.

Accedono tutti all’evento?

Possono accedere tutti i fan che acquistano l’album Disumano presso lo store Discoteca Laziale oppure sul sito di Discoteca Laziale e ricevono il pass, in ottemperanza a tutte le disposizioni sanitarie in vigore. Il numero di pass disponibili è limitato, per garantire un’esperienza sicura e in ottemperanza a tutte le disposizioni sanitarie.

Da quando posso acquistare “Disumano” con il PASS?

Recandoti direttamente nel nostro store a Roma, in Via Giolitti 263, potrai pre-ordinare il disco, in CD o Vinile, di Disumano e ti verrà rilasciato un pass con relativo orario di accesso.

Se effettuerai la prenotazione online, ti basterà selezionare Ritiro al negozio per In-store Fedez. Al momento del ritiro ti verrà rilasciato il PASS.

Quando potrò ritirare la mia prenotazione dell’album?

Potrai ritirare il CD o il Vinile pre-ordinato dal 26/27 novembre 2021, giorno di uscita dell’album, con il relativo scontrino rilasciato in negozio.

Per i pre-ordini da Web, basta presentarsi con la conferma d’ordine stampata o telematica.

Posso accedere all’evento se ho già acquistato l’album altrove?

No, l’evento è accessibile solo tramite il PASS, che viene fornito acquistando o ritirando il prodotto fisico presso Discoteca Laziale.

Sarà possibile abbracciare l’artista?

Con le disposizioni sanitarie attuali, il distanziamento sociale rimane una delle azioni fondamentali per sconfiggere il virus. Purtroppo, quindi, non saranno possibili contatti fisici. Saranno tuttavia previsti momenti di interazione.

Sarà possibile fare selfie?

No, in ogni in-store è prevista la presenza di un fotografo ufficiale che si occuperà di scattare le singole foto artista e fan. Le foto saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook entro le 48 ore successive all’evento. Sarà necessario indossare la mascherina.


Per qualsiasi altra informazione, contattaci sui nostri canali social!

Facebook / Instagram