Approfondimento
"Therapy" è l'album dell'artista venditrice di platino e multi-talento Anne-Marie. Il 2021 è iniziato bene per Anne-Marie: ha debuttato come nuovo (e vincente) coach di The Voice, è in cima alle classifiche e ha segnato una hit nel gennaio 2021 chiamata "Don't Play" in collaborazione con KSI & Digital Farm Animals. "Don't Play" è già noto per essere il più grande successo del 2021 nel Regno Unito.
Anne-Marie, la cui straordinaria voce ha debuttato sul radar musicale in collaborazione con Rudimental, ha ottenuto il suo primo successo mondiale numero 1 con "Rockabye" insieme ai Clean Bandit. Sono seguiti diversi successi come: "F.R.I.E.N.DS", "Our Song" e "2002".
L'artista nata nell'Essex ha dato gli ultimi ritocchi al suo secondo album in studio: "Sono così eccitata che il mondo ascolti quello a cui sto lavorando" dice Anne-Marie. "Questo album mi ha aiutato in un viaggio per diventare un nuovo, più felice me stesso e spero che farà sentire tutti bene, o avere un buon pianto, o urlare una furtiva vendetta - una canzone per ogni umore!