Approfondimento
"Mentre entriamo nell'Era del Piacere, "Lipstick Lover" è il nostro inno freeassmothafucka ispirato da f.a.m. per f.a.m. Questa è la nostra oasi fatta con amore, radicata nell'accettazione di sé, palpitante nella scoperta di sé e firmata con baci rosso ciliegia da me a te". "
- Janelle Monáe
Janelle Monáe, la più importante freeassmuthafucka della musica, ha condiviso il suo nuovo singolo scintillante, "Lipstick Lover", disponibile ora.
Arrivato in concomitanza con la sua spettacolare apparizione al Met Gala, "Lipstick Lover" preannuncia l'arrivo dell'attesissimo nuovo album di Monáe, THE AGE OF PLEASURE, in uscita il 9 giugno. I preordini e i salvataggi, compreso il vinile in edizione limitata, sono già disponibili.
THE AGE OF PLEASURE include anche il nuovo acclamato singolo "Float (Feat. Seun Kuti + Egypt 80)". Acclamato da Pitchfork come "spavaldo, pesante come l'ottone... il suono di un talento di alto livello che fa una piccola danza della vittoria", il brano è accompagnato da un video dance ufficiale.
Janelle Monáe è senza dubbio una delle artiste più celebri dell'era moderna, una cantante, cantautrice, produttrice, performer e icona della moda nominata 8 volte ai GRAMMY® Award e conosciuta in tutto il mondo per il suo stile inimitabile e il suo sound visionario. Con i suoi celebri album THE ARCHANDROID (2010), THE ELECTRIC LADY (2013) e DIRTY COMPUTER (2018), le sue numerose performance teatrali e televisive acclamate dalla critica e il suo incrollabile attivismo per la giustizia sociale e la comunità LGBTQIA+, Monáe continua a essere una delle artiste più avvincenti e importanti di questa generazione.