Spedizione gratis a partire da € 90

Tiromancino: nuovo album ed evento in-store

di Redazione
cover tiromancino

Venerdì 8 ottobre 2021, dalle 18:00 in poi, ospiteremo nel nostro store di Roma i Tiromancino, per un evento esclusivo in-store, con firmacopie e fotografo ufficiale.

Partecipare è semplice: pre-ordina presso il nostro negozio il CD o il Vinile Ho cambiato tante case, il nuovo lavoro dei Tiromancino, e otterrai il pass per avere accesso all’evento.

Stiamo organizzando tutto nel pieno rispetto delle misure di sicurezza:

  • il pass è ottenibile solamente pre-ordinando il disco (in CD o Vinile) presso il nostro negozio fisico;
  • il numero di pass è limitato, per evitare assembramenti;
  • gli accessi saranno contingentati per fascia oraria;
  • la fascia oraria segnata sul pass non è modificabile, e non sarà possibile accedere in una fascia oraria differente da quella indicata;
  • è importante che ciascun partecipante si presenti solo ed esclusivamente all’orario indicato sul pass, munito di mascherina FFP2, e che segua tassativamente tutte le indicazione fornite dallo staff;
  • è richiesta l’esibizione del green pass o l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con esito negativo entro le precedenti 48h;
  • non sarà possibile mettersi in coda e/o sostare nei pressi del negozio o nelle aree adiacenti né prima né dopo l’evento.

Domande frequenti

Come posso accedere all’evento?

L’evento è accessibile tramite un PASS, che viene fornito solo tramite acquisto dei prodotti presso lo store di Discoteca Laziale.

Posso acquistare online l’album con il PASS?

No, va acquistato necessariamente presso lo store di Discoteca Laziale.

Accedono tutti all’evento?

Possono accedere tutti i fan che acquistano l’album Ho cambiato tante case presso lo store Discoteca Laziale e ricevono il pass, in ottemperanza a tutte le disposizioni sanitarie in vigore. Il numero di pass disponibili è limitato, per garantire un’esperienza sicura e in ottemperanza a tutte le disposizioni sanitarie.

Da quando posso acquistare “Ho cambiato tante case” con il PASS?

Dal 22 Settembre, recandoti direttamente nel nostro store a Roma, in Via Giolitti 263, potrai pre-ordinare il disco, in CD o Vinile, di Ho cambiato tante case e ti verrà rilasciato un pass con relativo orario di accesso.

Quando potrò ritirare la mia prenotazione dell’album?

Potrai ritirare il CD o il Vinile pre-ordinato dall’8 ottobre 2021, giorno di uscita dell’album, con il relativo scontrino rilasciato.

Posso accedere all’evento se ho già acquistato l’album altrove?

No, l’evento è accessibile solo tramite il PASS, che viene fornito acquistando il prodotto fisico presso Discoteca Laziale.

Sarà possibile abbracciare l’artista?

Con le disposizioni sanitarie attuali, il distanziamento sociale rimane una delle azioni fondamentali per sconfiggere il virus. Purtroppo, quindi, non saranno possibili contatti fisici. Saranno tuttavia previsti momenti di interazione.

Sarà possibile fare selfie?

No, in ogni in-store è prevista la presenza di un fotografo ufficiale che si occuperà di scattare le singole foto artista e fan. Le foto saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook entro le 48 ore successive all’evento. Sarà necessario indossare la mascherina.


Per qualsiasi altra informazione, contattaci sui nostri canali social!

Facebook / Instagram