Approfondimento
Il nuovo album di ANNA, superstar della techno più ricercata, è un viaggio immersivo per esplorare ed espandersi in nuovi stati di coscienza e di essere. “I n tentions” è registrato presso il suo Anaweh Studio ed è un paesaggio sonoro melodico, espansivo, plasmato con tecniche di produzione del suono innovative, ritmi dance e binaurali e dalle esecuzioni di ANNA al flauto e al sintetizzatore, meravigliosa interprete delle sue emozioni.
L'album include anche collaborazioni con il leggendario pioniere dell'ambient Laraaji, il musicista classico contemporaneo East Fores Forest. Per i remix ANNA si è affidata al produttore londinese Max Cooper specializzato in elettronica e techno, e da Jon Hopki nsns, vincitore del Grammy Award.
'Intentions' è il risultato del viaggio di auto-realizzazione che ha modificato radicalmente il suo processo creativo così come la sua visione del mondo in un processo che vede mutare la sua produzione normalmente orientata ai club più vicina alla cura del suono e della sensibilità ambientale. E’ un'esperienza di meditazione immersiva accompagnata da una guida all'ascolto scritta da ANNA stessa che invita l’ascoltatore a percepire il “feeling” di ogni brano che è stato pensato e realizzato un modo specifico. Brasiliana d’origine, ora residente a Lisbona, ANNA ha più di 48 milioni di stream solo su Spotify Spotify. Si è esibita al Movement Detroit, al Tomorrowland, al DC10 e al Coachella, ha partecipato all'Essential Mix di BBC Radio 1 e ha suonato un set in live-streaming per Cercle che ha generato oltre 3,6 milioni di visualizzazioni.