0194399397923
 
CD
0194399397923

Sicariato Autografato Esclusiva Discoteca Laziale

Data uscita: 17/09/2021
disponibile
€ 16,10
 
Approfondimento
Gallagher, rapper romano, classe 1994 è uno dei rapper più trasgressivi della scena Italiana. Da sempre molto vicino alla cultura “urban streets” è pronto ad uscire con il nuovo ed attesissimo album ”El Sicariato”. All’interno troviamo diverse collaborazioni tra cui “Robbery” con Traffik, prodotto da Youngotti, “Dolce & Gabbana” con la rapper spagnola La Zowi,”Superslime” con West Dubai e Fabel Santana. L’Artista conferma la sua attitudine musicale di livello Internazionale. “Briks” & “Fentanyl” sono tra i singoli più “Hot” dell’album.

Biografia
Cresciuto nell’ambiente romano, diventato famoso soprattutto per i dissing, le sfide a colpi di rime con altri esponenti della scena rap.
«Stupido rapper tu chiama la Digos, io sto co’ mio cugino». Droga, armi, macchine di lusso, gang. I singoli usciti fino ad ora di Gallagher non si muove molto al di là di questi paletti. Trapper di Roma: Gabriele Magi, 25 anni, arriva dall’ambiente della musica trap romana, lo stesso da cui arriva la Dark Polo Gang. Finitio sulle pagine di molti quotidiani nazionali.
Non è stata una canzone, un video o un album a farlo diventare noto. Ma un arresto, un provvedimento di custodia cautelare.
Nel 2020 Gallagher esce con due nuovi singoli “Luna” con Duki artista multiplatino nel mercato latino e “Mas” con Young Vene.
Entrambi vengono molto apprezzati e supportati da Spotify nelle playlists editoriali.
Nel 2021 si apre un nuovo capitolo ed è in arrivo un nuovo album , ricco di contaminazioni .